A chi ci rivolgiamo / I nostri committenti

- Soggetti Pubblici

Grazie alla metodologia sociopsicodrammatica, L’Associazione può individuare, sulla base delle specifiche esigenze degli Enti interessati, percorsi specificamente disegnati che consentano la creazione di canali di partecipazione e comunicazione fra e con le Istituzioni.
Il processo di consapevolezza e riconoscimento reciproco fra cittadini e istituzioni, dei rispettivi ruoli e desideri passa attraverso un primo livello di creazione e valorizzazione di piccoli gruppi (specchio e motore della dinamica complessiva) in progressivo allargamento all’intera rete sociale.

- Soggetti Privati – Gruppi
I soggetti privati possono trovare – attraverso l’applicazione del metodo sociopsicodrammatico – uno spazio professionale di crescita, di espressione e di stimolo per la ricerca di soluzioni creative a situazioni conflittuali e/o stereotipate.
L’Associazione mette a disposizione la propria competenza ed esperienza per facilitare e fluidificare l’incontro e la relazione con l’Altro in gruppi già costituiti (es. organizzazioni, imprese, associazioni) e da costituire come insieme di individui orientati alla esperienza del metodo sociopsicodrammatico.